Le nostre camere

La tradizione di accoglienza delle camere dell’Hotel Venezia di Caprile (in provincia di Belluno e a pochi chilometri da Alleghe e dalla Marmolada) ha radici lontane nel tempo. La tradizione inizia già nel lontano 1947, quando la famiglia Daurù prende in gestione l’albergo, e continua ancora oggi con grande passione e cordialità.

Gli ambienti caldi e confortevoli tipici delle dimore di montagna si coniugano con la calorosa ospitalità dei titolari. Vi attendono un’accogliente zona bar, la hall, la tipica e tradizionale stube completamente rivestita con cassonetti di legno intagliati a mano, l’ampia sala da pranzo dove potete gustare ottimo cibo e, per chi ama divertirsi e ballare, c’è la taverna sotterranea dove si organizzano spesso serate di musica per grandi e piccini.

L’Hotel Venezia è il luogo ideale per la Vostra vacanza sulle Dolomiti e vi offre ogni comodità così da rendere il vostro soggiorno piacevole e confortevole. Tra i vari servizi forniti, anche un comodo ascensore per accedere ai piani superiori, dove si trovano le camere, e un parcheggio privato.

Le 42 camere dell’Hotel Venezia di Alleghe sono studiate e pensate per rendere la vostra vacanza in montagna unica ed indimenticabile e per rispondere ad ogni tipo di esigenza di qualsiasi tipo di cliente.

Ogni stanza è dotata di comfort quali:

  • servizi privati con doccia
  • asciugacapelli
  • telefono con chiamata diretta
  • TV Sat
  • wi-fi

Ricordiamo inoltre che presso il nostro albergo è possibile soggiornare in compagnia dei vostri piccoli animali domestici. Cani e gatti sono i benvenuti all’Hotel Venezia!

Il nostro albergo si trova in un punto strategico molto vicino sia all’abitato di Alleghe, e quindi al lago e agli impianti di risalita dello ski Civetta, sia alla Marmolada.

Se cercate una camera per dormire a Caprile, ad Alleghe o vicino alla Marmolada contattateci oggi stesso e saremo felici di accontentare ogni vostro desiderio.