Hotel Venezia

L’Hotel Venezia si trova a Saviner di Caprile, racchiuso nella suggestiva cornice naturale creata dal massiccio del Civetta e il rinomato scenario della Marmolada, regina delle Dolomiti bellunesi. Situato in una posizione strategica, si trova a pochi minuti dagli impianti di risalita di Alleghe, e a due passi dall’abitato di Caprile. L’Hotel Venezia, ospitato in una struttura realizzata nel più tradizionale stile dolomitico, riserva ai suoi clienti un’accoglienza calorosa e cordiale.

La conduzione familiare è coordinata dalla famiglia Daurù, che gestisce l’albergo dal 1947 e che vi ospiterà in un ambiente piacevole, caldo e confortevole.

Immersi nella natura incontaminata delle montagne bellunesi, ora patrimonio mondiale Unesco, trascorrerete le vostre vacanze in serena armonia con il paesaggio.
L’Hotel Venezia si trova nel cuore del Dolomiti Superski, luogo di partenza ideale per ogni tipo di vacanza sportiva o rilassante, sia d’estate che d’inverno. Questa posizione privilegiata consente di avere una vastissima offerta di attività per tutti i gusti e le stagioni. D’estate potete fare passeggiate ed escursioni in luoghi meravigliosi e con panorami mozzafiato, mentre nella stagione fredda qualsiasi sport invernale e divertimento sulla neve è raggiungibile subito e senza difficoltà. Per chi invece preferisce una vacanza riposante e a tutto relax, la nostra Spa è proprio quello che ci vuole!

La struttura offre ampie e confortevoli camere dove dormire e pacchetti per ogni tipo di esigenza, fornenedo un perfetto binomio tra movimento e relax. Per le famiglie o per i più sportivi, ogni vacanza all’Hotel Venezia offre la soluzione perfetta per qualsiasi esigenza.

Per chi invece cerca semplicemente qualche giorno di tranquillità a contatto con la natura, il nostro ampio centro wellness offre numerosi servizi come:

  • piscina
  • palestra
  • sauna
  • bagno turco
  • whirlpool
  • solarium

Qualunque sia la vacanza che desiderate, l’Hotel Venezia è l’albergo che state cercando! Cosa aspettate a prenotare?