Offerte, Settimane bianche & last minute

Se cerchi l’albergo ideale per la tua settimana bianca sulle Dolomiti, l’Hotel Venezia di Alleghe è quello che fa per te. Situato in una posizione centrale strategica, l’albergo si trova a pochi chilometri dal Monte Civetta e dalla Marmolada, vicino al lago di Alleghe e a pochi passi da Caprile.

Da qui, inoltre, si snodano i principali passi dolomitici: Fedaia, Falzarego, Giau, Staulanza…le Dolomiti sono a vostra disposizione a 360 gradi!

L’Hotel Venezia si trova al centro del famoso Dolomiti Superski, luogo ideale per trascorrere una settimana bianca all’insegna dello sport. Con i suoi 1220 chilometri di piste e il collegamento con il circuito Sella Ronda, il Dolomiti Superski offre incredibili possibilità per tutti gli appassionati di sci da discesa.

Per chi invece ama lo sci di fondo, ai piedi della Marmolada c’è una pista lunga 15 chilometri che attraversa silenziosi boschi di abeti. Qui, oltre ad ammirare il magnifico paesaggio innevato, spesso è possibile incontrare piccoli caprioli e altri animali che abitano questo territorio.

Per raggiungere comodamente gli impianti di risalita del Civetta, l’Hotel Venezia mette a disposizione degli ospiti la propria navetta privata. Inoltre, di fronte all’albergo c’è la fermata dello skibus pubblico con cui in pochi minuti si arriva a Malga Ciapela.

Una settimana bianca ad Alleghe offre molte altre possibilità oltre allo sci. Qualsiasi sia il vostro sport invernale preferito, qui avrete l’imbarazzo della scelta, con le piste per telemark e snowboard e con i numerosissimi circuiti da precorrere con le ciaspe.

Poco distante dall’Hotel Venezia c’è anche lo stadio del ghiaccio, stadio ufficiale della squadra di serie A di hockey, dove poter pattinare oppure assistere a spettacoli e partite.

Da non dimenticare i suggestivi Serrai di Sottoguda che offrono scenari mozzafiato con innumerevoli cascate di ghiaccio visibili tra le gole di roccia.

Se cercate un albergo per la vostra settimana bianca ad Alleghe, l‘Hotel Venezia è la scelta ideale.

Ecco le nostre super offerte per la stagione invernale!

  • 11-13 gennaio
    99 euro per 2 persone al giorno
    in mezza pensione con piscina sauna e bagno turco. 

  • 26 gennaio – 02 febbraio
    350 euro a persona
    in mezza pensione con piscina sauna e bagno turco.

  • 02-09 febbraio
    355 euro a persona
    in mezza pensione con piscina sauna e bagno turco.

  • 16-23 febbraio
    360 euro a persona
    in mezza pensione con piscina sauna e bagno turco.

  • 23 febbraio 2 Marzo
    355 euro a persona
    in mezza pensione con piscina sauna e bagno turco.

  • 02-09 marzo settimana di carnevale
    super offerta a 400 euro a persona
    in mezza pensione con piscina sauna e bagno turco.
  • 23-30 marzo
    340 euro a persona
    in mezza pensione con piscina sauna e bagno turco.

Info e prontazioni

Approfitta delle offerte e prenota subito la tua vacanza!
Per info e prenotazioni compila il form sottostante,
invia una email a info@hotelvenezia.net
oppure chiama il numero 0437 721192.