L’Hotel Venezia, situato a Saviner nel cuore delle Dolomiti Unesco tra il Monte Civetta e la Marmolada, dà il via alla stagione invernale con l’ospitalità cordiale della famiglia Daurù.

L’Hotel Venezia si trova infatti al centro del favoloso Dolomiti Superski il circuito di 1220 km di piste collegate con il Sella Ronda. Quest’anno la stagione invernale inizia il 5 dicembre con l’arrivo di San Nicolò alla Casa della Gioventù di Caviola mentre i maestri di sci di Falcade accoglieranno l’inizio dell’inverno con l’Equipe Opening Party alle ore 16.00 del 8 dicembre presso la Scuola di Sci & Snowboard Equipe con un brindisi a base di vin brulè.

La novità di quest’anno è tutta tecnologica, la nuova cabinovia che collega i Piani di Pezzè con il Col dei Baldi attraverso un nuovissimo impianto ad 8 posti che sarà il cuore pulsante del lo Ski Civetta .Il nuovo impianto contemplerà anche un campo scuola, una pista da fondo illuminata e permetterà di arrivare in quota a Col dei Baldi nel punto più alto e panoramico.

EnglishGermanItalian